Oltre alla correzione del testo, se sentite che dei personaggi da voi interpretati dovrebbero reagire al CEA lasciando una nota siete liberi di aggiungerla.
Questo CEA è espandibile con eventuali azioni future.
Oltre alla correzione del testo, se sentite che dei personaggi da voi interpretati dovrebbero reagire al CEA lasciando una nota siete liberi di aggiungerla.
Questo CEA è espandibile con eventuali azioni future.
Io lo rifiuto, mi dispiace That, sei un bravo scrittore, ma questo documento non segue dei requisiti:
Però ho anche delle note positive da allegare.
- Alry
Quindi per ammetterlo dovrei calarlo di formalità e rimuovere i Redatti?
Esattamente, puoi sempre sostituirli con "[Cancellato]" o "[Censurato]" o anche "[Non disponibile]" molto simile, ma almeno non è copia-incolla.
- Alry
Ho risolto il problema del redatto. Non riesco a simpatizzare con la critica sulla formalità.
Se ognuno può scrivere un articolo, ed ogni ricercatore può documentare su un CEA, cosa mi impedisce di scrivere un documento formare? E se il ricercatore volesse scrivere in formale?
Se ciò non è possibile per determinate classificazioni, invece di riscrivere tutto il documento, cosa bisogna cambiare per render ciò possibile?
Capisco il tuo punto di vista, ma se questa scelta non è supportata, sembra solo fuori posto rispetto al resto del sito che non è così tanto formale.
Se lo motivassi all'interno del articolo o come cosa da scoprire, allora và bene, dato che c'è un'effettiva motivazione, dato che solitamente le persona se non sono costrette ad impegnarsi, per natura non lo fanno, la CEA non richiede di essere formali, ma solo comprensibili, più il fatto che di base le persona non parlano in questo modo, o questa persona ne sentiva la necessità, ma và motivata, oppure il tuo punto cade a nostro favore e la motivazione è la seguente: Così formale sembra un articolo SCP, non è quel che vogliamo, l'informalità è parte di CEA, come la formalità lo è per SCP, quindi se vuoi qualcosa di formale devi motivarla.
Inoltre, vorrei che rendessi un pochino più chiaro il "Perché il dottore è censurato?" la censura deve avere una motivazione e sì, è vero che può averne una e noi non lo sappiamo, ma in questo caso, dove la CEA non è reale ed è soltanto finzione, una censura deve portare interesse su cos'è censurato, per tanto ti chiedo di rendere più specifico il perché è censurato o rendere più interessante la censura.
- Alry
Trovo la scelta formale non come un modulo fisso per la CEA da seguire, ma più come una scelta artistica.
Vorrei la libertà di scrivere col timbro che piacerebbe a me senza limitazioni. E' vero che la CEA non impone che i propri utenti siano costretti a scrivere impegnandosi, ma se uno vuole penso sia ok lasciarglielo fare. Mi spiace sia reputato come "errore" più che un'inaccuratezza e non possa essere ammesso per quello.
Ritengo che rimanere coerente con la struttura del sito sia più importante, comunque, la decisione starà al resto dello staff, per me è rifiutato, ma se la maggioranza dello staff dice che è approvato, allora così sia.
- Alry
Inoltre, per chiarire non mi riferivo al Sito, ma mi riferivo CEA come associazione nella narrazione, i capi della CEA non chiedono ai dipendenti di essere formali.
- Alry
Ma non credo che essere informali sia un obbligo. E' vero che non chiedono di essere formali, ma non impongono nemmeno l'incontrario, no?
Corretto, ma gli esseri umani solitamente tendono a scegliere l'opzione più semplice e parlare formale non lo è, quindi è strano per una persona di sceglierlo, ma still, può ovviamente succedere, ti chiedo solo di dare un po' più di informazioni sul perché o di rendere un poco meno formale, non molto, non devi scrivere in dialetto, ma neanche che sia troppo professionale.
- Alry
Non so se ho voce in causa, però io mi trovo d'accordo con that, non è che solo perchè siamo poveri non possiamo scrivere formalmente, non è un obbligo scrivere formalmente, ma non è che qualcuno non possa esserne capace ugualmente…