Per la revisione segnerò in rosso tutte le cose che portano l'articolo a non venir approvato ed in giallo tutto quello che non è necessariamente un rifiuto, ma è comunque da sistemare.
Tutto quello che non è colorato sono solo miei commenti.
Classificazione: Verde; 🟢⚫️🟠.
Il ";" ed il "." vanno rimossi.
Supervisore: [Non designatə]
That's clever, I like that, I'm gonna copy it.
Tho, ti consiglio di levare il grassetto da "[Non designatə]", non so, non mi convince.
per il personale Zeta.
Cambierei con "Zeta o superiore" in modo tale da evitare di implicare che membri del personale di classe superiore a Zeta non abbiano accesso all'ascensore.
e assai improvabile che esso cresca delle gambe e se ne vada dalla struttura.
- Improbabile*
- Non comprendo perché un documento scritto al computer dovrebbe aver qualcosa di barrato. Del tipo, non è un errore, semplicemente è un mio consiglio, io preferisco non averne nei miei articoli.
sembra di poter inibire qualsiasi tipo di arma da fuoco, arma bianca e qualsiasi cosa che richieda energia.
Direi che darebbe più personalità al CEA se spiegassi come inibisce questi oggetti.
si scopro
Si scoprì*
ciò che si scopro in seguito fu l'ingestione di
Lo riformulerei in "In seguito ciò si scoprì essere stato causato dall'ingestione di […]"
una "squadra di rimozione" ha rimosso CEA-XXX dalla struttura utilizzando una ruspa
Nah man, Salvini lavora per la CEA.
[Tests]
Dato che la CEA è tutta per dar peso al personale, direi che le note dovrebbero venir firmate da qualcuno.
Altra cosa ora che ci sono, magari caratterizzare un po' il cultista catturato sarebbe interessante.
Inoltre, dato che ci sono, ti consiglio di descrivere un po' la paura, la sorpresa ed il terrore della squadra SAM prima del combattimento, durante il combattimento e dopo quando hanno visto la stanza con i corpi.
Questo e il Test Log-2-CEA-XXX.
- è*
- questo*
[Log 2.]
Saranno pure test subjects, ma l'idea è che non sono trattati come Classe-D, inoltre nell'universo CEA le morti contano, fai sembrare lo scienziato in colpa o caratterizza almeno l'Omega che è morto.
Il personale noto che
Notò
Overall, pretty solid, dovresti solo sistemare questi errori a mio parere.