Sembra Cool, ma ci sono alcune cose da sistemare nel testo
Procedure di contenimento
Non ho trovato molto da sistemare solo alcuni nitpick e errori.
"soltanto di venir contenuto ad ogni momento dentro la sua cella" -> "ma deve essere contenuto costantemente nella sua cella"
"Devono venir consegnate a CEA-780 una serie di ingredienti e liquidi vari ogni settimana, quale poi si occuperà lui stesso di cucinare." -> "A CEA-780 devono essere consegnati ogni settimana una serie di ingredienti e liquidi vari, che poi lui stesso cucinerà"
"Due guardie sono presenti ad ogni momento al difuori della sua cella quali hanno compito di proteggere CEA-780 da possibili incursioni nella struttura." -> il termine corretto è all'infuori ma io suggerei di scrivere "all'esterno". "Quali hanno IL compito" manca solo IL ma ti direi di scriverlo "con il compito*
Procedure in caso di evasione
Stessa situazione di sopra
"CEA-780 non ha mai presentato nessun tipo di voglia di fuggire dal suo contenimento, per tanto, nessuna procedura dev'essere presa per forzarlo a rimanere. -> "Alcun desiderio di fuggire" "Pertanto"
"quali, al fine di questa missione, riceveranno un permesso speciale, quale li autorizzerà ad usare e requisire qualsiasi cosa sia in possesso della CEA al fine di recuperare il soggetto." -> Dovresti variare con i termini diminuendo l'uso di "Quali è quale"
Descrizione fisica ed informazioni
same stuff from above
"Nonostante questo" -> "Nonostante ciò"
"780, ha detto di non ricordare quando sia nato." la virgola non è richiesta.
Sulla tunica sono cuciti dei simboli di color oro, non è chiaro cosa rappresentino. -> dovresti cambiare la , con un ;
"Il dealer è stato descritto da coloro che ci hanno interagito come estremamente gentile e carismatico ma sembra non essere capaci di comprender bene le aree circostanti" -> "coloro che hanno interagito" " non essere capace di comprendere"
"L'HJ votò su ciò ed il risultato fù 10 a favore ed 1 contrario" Fu non ha bisogno l'accento
"#1 riportò in seguito che Dealer" manca il.
Abilità anomale
You know the drill
"Dealer possiede" aggiungi il prima di Dealer
"alcun'abilità anomala" -> "alcuna abilità anomala"
"quando tenute da quest'ultimo, esso sembra capace" Esso non è il verbo corretto perché viene usato per oggetti e animali. cambia "esso" con una congiunzione per collegare le frasi.
" leggerne il loro passato e per scoprire informazioni personali." ti consiglio di cambiare togliere "il" per rendere la frase più fluida e togliere "per"
"Questo effetto però si attiva solo se sia 780 che l'altra persona abbiano accettato di procedere con la procedura." Manca la virgola dopo "però" e "abbiano" con "hanno"
Conclusion
Good CEA, sistema gli errori lessicali e grammaticali e per me è approvato.
alr, allora, trovo che ci sia ancora un po' da sistemare in ambito di scrittura per far fluire meglio la lettura, ma questi sono errori di minor importanza e ce ne possiamo occupare poi, quello che penso sia il problema maggiore e che, soprattutto per essere il 780 (e poi tornerò a questo punto) è descritto veramente in maniera poco esaudiente, capisco che si voglia lasciare del mistero, ma penso che le censure e la "caccia al tesoro" che i lettori dovranno fare per trovare l'articolo completo siano quanto basti da quel canto.
Detto ciò, l'idea in se è carina però vorrei fossi più descrittivo, non devi per forza inventarti nuove abilità o cambiare le attuali, ma vorrei le spiegassi in maggior dettaglio e proseguissi magari nei log con esperimenti e l'indagine di #4, visto che per il resto non penso ci sia troppo da aggiungere.
Ed ora, torno al punto iniziale, ossia, perchè 780?, mi sembrava fossimo rimasti d'accordo sul rimanere bassi con i numeri visto che sennò la finiremmo come la fondazione, quindi per questo sono contrario a questa numerazione e devo chiederti di riflettere su un possibile cambio, ad un numero ben più basso.
Oltre a ciò, lo scrivo anche per gli altri, vorrei sapere quale sarà il codice da inserire nel link della pagina per accedere alla pagina del documento non censurato e come i lettori dovrebbero trovarlo.
Se vuoi parlarne più in dettaglio ne sarò lieto una volta ripristinata connessione e pc, ma per ora direi di lasciarlo in sospeso.
CEA-780 è il numero che gli è stato dato perché l'idea è che 780 verrà scoperto MOLTO più in là nella storia della CEA, gli articoli sono elencati in ordine di ritrovamento ed altri articoli con numeri altri sono stati approvati in passato, come CEA-110.
Per quanto riguarda l'indagine di #4, il motivo per cui non è approfondita è che è parte della storia che sto piano piano raccontando di #1. Non si suppone si sviluppi qui, si svilupperà in altri articoli.
Per quanto riguarda la pagina non censurata di 780. Allora, la pagina di 780 normale sarà normalmente bloccata ed avranno bisogno di trovare la parola "Dealer" stessa divisa in due parti "Dea" "ler", la prima parte nella pagina di #1 e la seconda dentro la pagina #4.
Per il mettere log, ok, per quanto riguarda l'importanza di 780, l'idea è che sarà un componente più importante più avanti nella storia di #1 mentre per ora non sembra nulla di che, infatti l'idea è che l'HJ in generale è confusa sull'alta classificazione, mentre #1 dice sia importante.
- Alry
capisco, quindi immagino arriveranno dei rework canonici nella stessa pagina come fatto in precedenti articoli, va bene, però non lo so, ripeto che 780, anche in rapporto a 110, sia un numero veramente troppo elevato, non possiamo proiettarci tanto avanti nella timeline, soprattutto visto che gli approfondimenti arriveranno in futuro io ti chiedo di riconsiderare la sua posizione ad un più ragionevole 78, e con ciò intendo riflettici sopra per qualche giorno.
detto questo, sì almeno un log di esperimenti per quanto censurato credo sia di dovere, in fondo, non ne sapremmo le sue abilità senza (visto che si è letteralmente presentato li).
Mh…
Ok, 78 và bene per me, ma dato che è un asseto così tanto utile pensavo fosse meglio se non lo avessero da subito. Sapere informazioni segrete o il passato di qualcuno è molto forte a mio parere.
vabbè faccio il log
- Alry
ricorda che puoi sempre fare in modo che si metta #1 di mezzo, inoltre ti ricordo che la CEA in qualche modo dovrà riuscire ad andare avanti E che CEA 21 (che devo decidermi a scrivere) ha il potere di stabilire con certezza se qualcuno stia mentendo o meno, detto questo, grazie per la comprensione
Ok ho aggiornato l'articolo, dimmi cosa ne pensi
- Alry
Dopo un paio di modifiche qua e là, questo articolo per me è approvato, soprattutto dopo l'aggiunta dei log che espandono come CEA-078 funziona e relaziona col mondo, the guy is cool. Spero solo che gli utenti che provino a essere legit con il puzzle/riddle/death non impazziscano or something. Good job Alry.
penso si possa sistemare ancora un po' la formattazione, ma ci si può pensare più tardi senza problemi, quindi anche per me è approvato