Overall, pretty solid, dovresti solamente sistemare gli errori segnati in rosso e se vuoi puoi anche cambiare alcune parti del documento con quello segnato in giallo
"non è capace di muoversi ne è rimovibile" ne dovrebbe essere scritto "né" perché è in combinazione con "non"
"per tanto non sono necessarie procedure in caso di evasione." Pertanto
"Se non per la recinzione che abbiamo eretto, da fuori è essenzialmente indistinguibile dal resto della foresta." ti consiglierei di cambiare ciò con "A eccezione della recinzione" per rendere il testo più scorrevole e formale.
"L'area controllata da 057 è circa un cerchio di raggio 10m." direi di riformulare la frase con qualcosa del tipo "un cerchio con un raggio di circa 10 metri" per renderla più precisa
"Dentro l'area d'effetto, CEA-057 appare come una foresta molto folta con alberi che si estendono infinitamente verso l'alto, simile a colonne." credo che dovresti rendere l'inizio un po' più fluido da leggere sostituendolo con qualcosa del genere "All'interno dell'area d'effetto, CEA-057"
"ma una volta al suo interno" inizierà a presentare i suoi effetti anomali." dovresti rendere la frase più fluida cambiandolo con qualcosa del tipo "ma una volta all'interno"
"per tanto è sempre buio pesto centro l'area d'effetto" pertanto*
I don't even know the heck means the second part.
"confinate a quest'aria a una forza sconosciuta." "quest'area"
"Pe tanto" Pertanto
"nussun membro del personale entri all'interno di CEA-057." nessun
057 è carino, risultando però blando e poco interessante da leggere dato che, oltre al ritrovamento del tizio di una presunta agenzia rivale, l'articolo non offre molto se non che è una spooky foresta e che la gente ci si perde perché, idk, concept of space shenanigans or smt. Oltretutto non vedo esempi di gentaglia/entità che son state riportate dentro CEA-057 anche se quest'ultime sono menzionate, non ho idea se è volontario o no, ma nel dubbio chiarisci :3 Infine…idk it's not that bad, se ci chiariamo un po è facilmente approvabile, ma fino a quel momento, non lo è.
Buddy, il gioco, questo CEA esiste solo per via del gioco, also, a mio parere qualcosa, regardless se un po' bland, può venir approvata, ma still.
Prendendo le critiche come se fosse un normale articolo, le varie anomalie dentro la foresta di cui la CEA è a conoscenza sono già specificate nell'articolo.
- Alry
essendo che a questo ci abbiamo lavorato assieme per il gioco vorrei lavorarci meglio in call assieme, non appena tornerò disponibile almeno, per cui lo metterei in sospeso per ora