Ho scritto CEA-008 "Statua Imitatrice" http://sandbox-cea.wikidot.com/wiki:cea-008
Ottapomo20
ok
Ottapomo20
Manca una "è" all'inizio della descrizione del CEA ma per il resto è tutto giusto.
Ok, ho sistemato.
Ottapomo20
Potresti controllare anche CEA-059?
Ottapomo20
Direi che qui sarebbe meglio inserire una cosa del tipo: "Le regole presenti sul foglio sono le seguenti:" o simili, giusto per far filare meglio questo stacco.

"che CEA-008 sta copiando verrà terminato"
La CEA, essendo, a questo stadio, molto improfessionale, la maggior parte dello staff della CEA non usa eufemismi come "terminato" ma direttamente "ucciso" o simili.
Inoltre, leggendo l'articolo non capisco perché la persona che stà venendo replicata dovrebbe venir uccisa.
"CEA-008 è una statua che risale all'antica Grecia che rappresenta la testa di una donna (sembra avere 23 anni) in marmo bianco insieme al suo pilastro denominato CEA-008-2."
Ti direi di rimuovere la parte in parentersi e metterla alla fine, del tipo: "CEA-008 è una statua che risale all'antica Grecia che rappresenta la testa di una donna in marmo bianco di approssimativamente 23 anni; insieme al suo pilastro denominato CEA-008-2."
o qualcosa di simile
"CEA-008 è capace di ipnotizzare chiunque lo guardi direttamente negli occhi"
la* guardi negli occhi
"Dovevano provare necessariamente ad uccidere Mia, così da vedere se CEA-008 sarebbe tornato la statua di prima. L'esperimento è riuscito, ma avevamo perso un membro."
Questo è assolutamente non necessario e non penso la CEA lo farebbe, semplicemente butterebbero la statua in una cella e basta, non hanno bisogno che torni nella sua forma originaria, ameno che non ci sia qualche motivo, come per esempio lei essere troppo forte in questa forma o altro.
Non comprendo inoltre perché il Test-008-A sia censurato; non lo metterebbero nell'articolo e basta se non c'è nulla da vedere; inoltre, generalmente parlando tendiamo ad incluedere ciò che è censurato sotto forma di messaggio segreto, il quale può essere semplicato come a seguire:
Questo è un messaggio visibile - Questo è un messaggio segreto
Questo è un messaggio visibile - [[size 0%]]Questo è un messaggio segreto[[/size]]Puoi controllare nel codice del mio messaggio, la parte superiore contiene anche lei il messaggio segreto.
inoltre non necessariamente devi farlo in una sola riga, può essere un'intera sezione segreta, come a seguire:
Denominazione: Esperimento-008-A
Supervisore: Dr. Nathan Knights
Data: 17/10/2023
Omega utilizzati: Ω-008-1
Ω-008-1: Cagati addosso
CEA-008: D:
Controlla il codice per vederlo
Oppure puoi fare come ho fatto per CEA-078 nella abilità anomale, dove ho censurato la maggior parte delle parole ma se si và a controllare nel codice della pagina, puoi vedere che l'interità della descrizione è presente.
In caso tu non sappia come accedere al codice di una pagina, in fonda ad ogni pagina c'è una serie di bottone, uno di questi si chiama "+ opzioni" premendolo di appariranno altri tasti, uno di questi essere "sorgente pagina" premendolo ti mostrerà l'interità della sorgente della pagina.

"Cavia: Ω-008-1"
Se c'è già stato un esperimento con un'omega, questo sarebbe Ω-008-2, non 1.
"alcuni esperti"
Non penso la CEA abbia esperti
"Il giorno dopo hanno provato ad incollare le due parti con [REDATTO] e ci sono riusciti."
Perché dovrebbe essere redatto? Non censurare cose senza motivo
L'ultima cosa è se potresti cambiare il numero del CEA; è una storia lunga, ma in breve, per ora non puoi scrivere CEA con alcuni numeri, quindi ti conglierei di cambiarlo in un numero più adatto; i numeri da non utilizzare sona a seguire: CEA-008; CEA-020; CEA-027; CEA-040; CEA-041; CEA-047; CEA-064; CEA-070; CEA-087 ed gli numero superiore a CEA-111.
Gli esperti non fanno parte della CEA, sono archeologi pagati dalla CEA per provare a ricostruire il pilastro senza aver parlato delle proprietà anomale dell'oggetto. Pensavo ogni esperimento "resettasse" il numero degli Omega, se sai cosa intendo. Ho censurato l'oggetto che hanno usato per incollare le due parti perché volevo creare anche un altro CEA, una super-colla che incolla qualsiasi cosa ad un'altra per l'eternità. Finché non l'avrò finito, però, dovrò tenerlo [REDATTO]. Se quando finisco di scrivere il documento della super-colla il documento della Statua Imitatrice è già stato pubblicato chiederò a uno di voi moderatori di cambiarlo. Per il resto, sì, seguirò i tuoi consigli.
Ottapomo20
Perfetto, ho cambiato.
Ottapomo20
Per quanto riguarda la super colla, se è un CEA che vuoi scrivere subito ed hai già un numero in mente, allora puoi mettere direttamente il numero del CEA.
Probabilmente la colla sarà CEA-079, scriverò quello ma se cambio il numero chiederò a voi di cambiare il documento (se è stato pubblicato)
Ottapomo20
Sistema solo la parte dove dice CEA-008 e per me è approvato "!!!CEA-008!!!! si arrabbierà e si girerà dalla parte opposta del soggetto finché non si riveste."
ok, scusa per il ritardo ero impegnato, ora sistemo
Ottapomo20
Ti consiglierei di aggiungere più punteggiatura (virgole etc) per rendere la lettura più fluida e scorrevole.
fatto
Ottapomo20